Distretto di Baiano, l’Asl: “In arrivo nuovo fisiatra”

Distretto di Baiano, l’Asl: “In arrivo nuovo fisiatra”

9 ottobre 2018

“In riferimento al comunicato stampa inviato dal Consigliere regionale Enzo Alaia relativo alla presunta mancanza di fisiatri nel Distretto di Baiano, l’Asl di Avellino precisa che a servizio dei cittadini afferenti al suddetto Distretto è da anni in forza uno specialista fisiatra dipendente a tempo pieno”.

“Nel mese di giugno sono intervenute le dimissioni dello specialista ambulatoriale, che è stato prontamente sostituito nei mesi estivi,  nelle more di una definitiva riattribuzione delle ore, secondo la normativa vigente. Il nuovo specialista sarà a disposizione dei cittadini dalla prossima settimana, in quanto assunto con incarico a tempo indeterminato dal 15/10/2018”.

L’ASL, pertanto, precisa che è stata garantita continuità all’assistenza fisiatrica, “anche con l’ausilio di altre figure specialistiche, né alcuna lamentela è stata avanzata dall’utenza. La copertura assistenziale continuerà ad essere garantita nel prosieguo anche dalla immissione in servizio fra pochi giorni del nuovo specialista”.