DIARIO DAL RITIRO/ Partitella e resistenza all’arena. Migliorini a parte

DIARIO DAL RITIRO/ Partitella e resistenza all’arena. Migliorini a parte

22 luglio 2018

di Claudio De Vito – In archivio la domenica di lavoro nel ritiro di Ariano Irpino raggiunto da circa centocinquanta tifosi biancoverdi desiderosi di far sentire la loro vicinanza alla squadra. Atmosfera calorosa per i lupi di Michele Marcolini sostenuti dal gruppo “Biancoverdi Insuperabili” che hanno acclamato a gran voce i loro beniamini.

L’indissolubile binomio squadra-tifosi continua ad essere una costante sulla soglia di un’altra settimana che il gruppo vivrà con le antenne puntate verso i fatti societari.

E’ tornato in gruppo Fabrizio Paghera dopo aver lavorato in piscina durante la mattinata. Si è rivisto all’arena anche Marco Migliorini che però ha svolto lavoro differenziato con Nicola Agosti. Fuori causa Andy Kawaya (botta alla coscia) e Nicola Falasco (lesione muscolare alla coscia). Si è aggregato al gruppo Vincenzo Maione, attaccante classe ’94 lo scorso anno in Eccellenza all’Agropoli.

Partitella a metà per D’Angelo e compagni con Reno Wilmots in evidenzia. La seduta è terminata con un’intesa sessione atletica utile a sviluppare la resistenza. Domani mattina gli uomini di Michele Marcolini dovrebbero ritrovarsi in palestra per poi tornare in campo nel pomeriggio.