DIARIO DAL RITIRO/ Caos iscrizione: Taccone sale ad Ariano Irpino

DIARIO DAL RITIRO/ Caos iscrizione: Taccone sale ad Ariano Irpino

17 luglio 2018

di Claudio De Vito – In casa Avellino sono ore febbrili con aggiornamenti costanti riguardanti la grana iscrizione. Il club biancoverde al momento è ancora fuori dal campionato in attesa del responso Covisoc sul ricorso rispetto al quale l’organo di vigilanza federale nutre forti dubbi.

In piena bufera, Walter Taccone intende fare chiarezza a 360 gradi verso piazza, staff tecnico e calciatori che questa mattina hanno ripreso ad allenarsi dopo una notte di forti preoccupazioni. Il massimo dirigente dell’Avellino salirà al Tricolle nella giornata di domani (non oggi come inizialmente annunciato) per rassicurare il gruppo di mister Marcolini e con ogni probabilità per illustrare pubblicamente la situazione relativa all’iscrizione.

La presenza societaria in ritiro è da ritenersi un segnale confortante in una fase di disorientamento a tutti i livelli. Solo Walter Taccone può fare da collante tra tutte le componenti. Si attendono evidenze documenti alla mano per comprendere le reali possibilità di salvezza dell’Avellino.