Di Maio ad Avellino. Sibilia: “Invito esteso a tutti, indecisi e scettici”

Di Maio ad Avellino. Sibilia: “Invito esteso a tutti, indecisi e scettici”

5 febbraio 2018

“Invitiamo tutti, soprattutto gli indecisi e gli scettici. Con il nostro candidato Premier, spiegheremo nei dettagli come metteremo in pratica la misura del reddito di cittadinanza e dove troveremo i soldi e le coperture economiche. Spiegheremo come verremo incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese irpine e sannite. Saremo a disposizione di tutti, non sarà mera propaganda, anzi”.

Così Carlo Sibilia, deputato uscente e candidato nel Plurinomiale Irpinia-Sannio per il M5S, ufficializza la visita di Luigi Di Maio ad Avellino prevista per domenica 11 febbraio, alle 12:00 all’Hotel De La Ville.

Il vice presidente uscente della Camera, campano doc, sarà nella nostra regione per un tour de force elettorale che in due giorni (domenica e lunedì) toccherà ben cinque tappe. Si comincia al Grand Hotel Salerno alle ore 10, per poi arrivare a mezzogiorno ad Avellino.

Lunedì il “rally” passerà per Napoli (10:30 al Teatro Sannazzaro), Scampia (16:00, Centro Sportivo Maddaloni), Torre del Greco (18:00, Piazza Santa Croce) ed infine Pomigliano d’Arco, sua terra natale, al Palazzetto Dello Sport alle 19:30.

“Tutti insieme, candidati e attivisti, siamo pronti ad accogliere Luigi – aggiunge Sibilia – Ma, soprattutto, vogliamo parlare con tutti i cittadini irpini e sanniti”.