Detenzione e spaccio di droga: deferito 17enne di Montoro

Detenzione e spaccio di droga: deferito 17enne di Montoro

5 gennaio 2018

I militari della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 17enne ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti ieri notte nei pressi di un circolo privato di Montoro allorquando alla pattuglia della Stazione di Montoro Superiore non è sfuggito l’atteggiamento, alquanto guardingo del ragazzo che, alla vista della Gazzella, ha tentato vanamente di eludere il controllo entrando nel bagno del predetto locale dove è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi e di un bilancino elettronico.

E all’esterno del locale, esattamente nel punto dove era stato precedentemente notato, i militari operanti hanno recuperato anche uno spinello contenente analoga sostanza stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.