Derby, scorta di duemila tagliandi per tifosi irpini: la prevendita scatta lunedì

0
302
Brescia Avellino

In occasione del derby Salernitana-Avellino, in programma domenica prossima 6 settembre alle ore 15, connotato ad elevato profilo di rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 30 del 26 agosto 2015), questa mattina, in sede di G.O.S. riunitosi a Salerno, sono state adottate disposizioni relative alla vendita dei biglietti nel settore ospiti e a determinate misure organizzative.

Pertanto dalle 10 di lunedì saranno in vendita i tagliandi per la gara dell’Arechi. I biglietti per il settore ospiti, con capienza massima di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate entro le ore 19 di sabato 5 settembre. Costo del bigliett 13,5 euro + 0,50 per diritti di prevendita Lis Ticket. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’Avellino.

L’iniziativa “Porta due amici allo stadio” è sospesa ed è vietata la vendita dei tagliandi di altri settori diverso da quello ospite per i residenti nella provincia di Avellino.

Martedì prossimo a Roma si terrà una nuova riunione dell’Osservatorio, su disposizione del Ministero dell’Interno, dove verranno affrontate e condivise le problematiche connesse alla gara, alla presenza dei dirigenti dei G.O.S., delle Questure di Avellino e Salerno, degli S.L.O. e dei delegati alla sicurezza delle due società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here