Denunce e lotta alla droga, le operazioni dei carabinieri di Benevento

0
160
SONY DSC

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della provincia di Benevento durante il fine settimana.

In Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno denunciato  in stato di libertà una 27enne di Montesarchio, poiché, dopo aver provocato un sinistro stradale, trovata alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze alcoliche, si è rifiutata di sottoporsi all’accertamento alcolemico.

Un 24enne di Campoli Monte Taburno è stato trovato in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze alcoliche, dopo un incidente stradale, mentre un 42enne del posto è stato denunciato per favoreggiamento personale in quanto aveva reso false dichiarazioni per eludere le investigazioni dei carabinieri.

Inoltre, i militari hanno dato esecuzione al provvedimento della misura di sicurezza della libertà vigilata per un anno, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Avellino, nei confronti di F.M. 29enne di Airola (BN) per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nel 2016 e, pertanto, è stato accompagnato presso una comunità alloggio socio sanitaria; hanno segnalato tre giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.