De Cesare rassicura i tifosi: “Riscatto sul campo e continuo ad investire”

De Cesare rassicura i tifosi: “Riscatto sul campo e continuo ad investire”

16 ottobre 2018

di Claudio De Vito – Al primo passo falso ecco il blitz del padre padrone. E’ stato il giorno di Gianandrea De Cesare che ha fatto capolino al Partenio-Lombardi per far sentire la presenza della società dopo il pesante k.o. con l’SFF Atletico e in vista della sfida ad alta quota contro il Lanusei. Il signor Sidigas ha fatto visita a tecnico e squadra durante il primo allenamento della settimana cercando di capire in prima persona cosa accade all’interno dell’universo SSD.

Con patron De Cesare il presidente Claudio Mauriello e il resto dello staff societario al completo. “Siamo qui perché una sconfitta ci sta ma non nella misura in cui è maturata domenica” ha spiegato il proprietario e amministratore delegato del club biancoverde. “Ci aspettiamo il rilancio – ha aggiunto – la reazione della squadra la vedremo sul campo. Dobbiamo stare vicini al gruppo e all’allenatore, abbiamo voluto dare un segnale”.

Quasi sorpreso per tanto clamore attorno alla sua presenza allo stadio, De Cesare è stato incalzato dai cronisti anche sul mercato invernale: “Tutto quello che si dovrà fare sarà valutato con attenzione – ha assicurato – i tifosi possono stare tranquilli, noi un po’ meno perché dovremo valutare le varie richieste di rafforzamento. Di sicuro non ci tireremo indietro”.

Anche il Matera Calcio del neo proprietario irpino Rosario Lamberti sarà griffato Sidigas. “Confermo la sponsorizzazione ma non la misura riportata (140mila euro in due rate da 70mila, ndr) – ha confessato De Cesare – me l’ha chiesta Lamberti e l’abbiamo fatta perché abbiamo valutato bene l’esistenza di tutti i presupporti. La Sidigas è presente in Basilicata. Non ho tolto risorse al basket entrando nel mondo del calcio e non succederà ora”.

Alle 21 Mixed Zone sulla Web Tv di Irpinianews.

Torna questa sera alle 21 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio con l’osservatore della Fiorentina Cristoforo Barbato per analizzare la brusca frenata del Calcio Avellino e il momento dei biancoverdi a 360 gradi anche attraverso le parole del patron Gianandrea De Cesare e del capitano Santiago Morero. E ancora il quadro completo del girone G del campionato di Serie D, con risultati, classifica e classifica marcatori. Come al solito ampio spazio agli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook. L’appuntamento fisso è alle 21 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.