De Cesare abbraccia la storia: il logo sulle maglie del Calcio Avellino

De Cesare abbraccia la storia: il logo sulle maglie del Calcio Avellino

15 settembre 2018

di Claudio De Vito – Tutto come previsto. L’uscita di scena dell’Avellino di Walter Taccone ha consentito al Calcio Avellino SSD e all’associazione “…Per la Storia…” di celebrare il matrimonio per vedere il logo sulle maglie del club che ora incarna appieno la rinascita del calcio in provincia.

È stato raggiunto un accordo di massima per il comodato d’uso gratuito tra il patron biancoverde Gianandrea De Cesare e il presidente dell’associazione Mario Dell’Anno che la prossima settimana metteranno nero su bianco. Intanto però a Ladispoli gli uomini di Archimede Graziani lotteranno con le insegne del vecchio alleato bene in vista sul petto delle nuove divise fornite da Joma.

L’operazione di continuità nel segno Uesse si completerà la prossima estate con il cambio di denominazione sociale. Ne beneficerà sin da subito il merchandising che l’official store potrà attualizzare modulandolo sul nuovo club targato Sidigas. Verde la prima maglia, bianca la seconda, arancio la terza ma tutte con quel lupo che fa felici i tifosi.