De Blasio: “De Luca sta concretizzando risultati per l’Irpinia”

De Blasio: “De Luca sta concretizzando risultati per l’Irpinia”

5 ottobre 2015

“Solo pochi giorni fa in Irpinia per inaugurare un tratto della Lioni –Grottaminarda , oggi a Mercogliano per la ripresa dei lavori alla funicolare di Montevergine, il presidente della Giunta della regione Campania, Vincenzo De Luca, sta provando a concretizzare buoni risultati anche per l’Irpinia nel giro di poco tempo”.

“Ancora ieri – aggiunge il segretario provinciale del Pd, CARMINE DE BLASIO – ad Ercolano dove eravamo presenti con una delegazione di democratici irpini De Luca, rispondendo alle sollecitazioni del direttore de il Mattino, ha ribadito la netta contrarietà all’estrazioni petrolifere in Alta Irpinia. E , sempre nel corso della manifestazione regionale dei democratici, ha confermato l’impegno per la riforma del sistema campano della forestazione.
Un tema quest’ultimo della forestazione che è ormai diventato una battaglia simbolo del partito democratico irpino e, rispetto al quale, dopo significativi passi in avanti, si attende a breve l’approvazione del riparto sulle tre annualità con innalzamento del budget a 80 milioni di euro.
La segreteria provinciale ha intenzione di supportare anche attraverso l’impegno della direzione provinciale del Pd questo lavoro perché si possano determinare in tempi brevi le soluzioni auspicate”.