Danza, Valeria Lanzara è la nuova ballerina della compagnia Vlovajob Pru

Danza, Valeria Lanzara è la nuova ballerina della compagnia Vlovajob Pru

12 febbraio 2016

La direttrice e maestra di danza moderna del centro studi danza “Olympia”, Valeria Lanzara, è da oggi una delle ballerine della compagnia francese Vlovajob Pru, guidata dai coreografi di fama internazionale François Chaignaud e Cecilia Bengolea. Valeria ha superato con successo 3 selezioni, alle quali si poteva accedere soltanto su invito dopo previa visione dei direttori del curriculum professionale e di materiale lavorativo già prodotto.

La Vlovajob Pru è una compagnia di danza contemporanea sovvenzionata dalla DRAC Rhône-Alpes e sostenuta dal Conseil Régional de Rhône-Alpes, artista associato al Bonlieu Scène Nationale.

La danzatrice irpina sarà impegnata nelle residenze artistiche di prova e sarà protagonista  degli spettacoli della nuova produzione tra Francia e Svizzera nell’arco dei prossimi mesi.

La Lanzara non abbandonerà gli allievi del Centro Studi Danza “Olympia”, e della scuola di danza “Esmeralda” di Avellino; le lezioni di danza sono sempre garantite e la maestra non mancherà se non in qualche rara occasione in cui ha già provveduto a garantire una professionale sostituzione.