Da Vemati il caldo è più bello con termoarredi per tutta la casa

0
395

Arriva il freddo? Nessun problema. Con un’esperienza di oltre 30 anni, Vemati a Mercogliano offre soluzioni su misura per riscaldare la propria casa con lo sguardo orientato all’estetica.

Riscaldare la propria abitazione è certamente una priorità legata al benessere dell’ambiente in cui si vive, affinché risulti sempre caldo e accogliente, ma non per questo l’aspetto prettamente estetico è da mettere in secondo piano.

Quando si parla di sistemi per il riscaldamento, infatti, si pensa prima di tutto ai classici termosifoni dall’immagine standardizzata. Efficaci, ma non eccessivamente attraenti.

Sempre più persone, invece, cercano soluzioni alternative che uniscano entrambi i fattori, efficienza e soluzioni di arredo.

Per tutte queste richieste la nota ditta Vemati, da anni specializzata anche nei settori del riscaldamento e della climatizzazione, propone ai suoi clienti un ventaglio di scelte tra i termoarredi delle migliore marche per riscaldare casa rendendola ancora più bella.

Una soluzione termo arredo firmata Irsap
Una soluzione termo arredo firmata Irsap

Tra le aziende più accreditate troviamo Irsap, con un catalogo di radiatori che per forme, tipologie e colori riescono ad abbellire tutti gli ambienti di un’abitazione.

Dai radiatori da bagno cromati oppure nei diversi colori sgargianti, a quelli elettrici fino ad arrivare a quelli di design, dalle forme più disparate, che rappresentano davvero una parte fondamentale dell’arredo complessivo di uno spazio.

Oltre a questa realtà totalmente italiana, Vemati propone anche le caratteristiche linee e tutta la qualità di un’altra azienda riconosciuta nel mondo per le sue creazioni.

Si tratta della svizzera Zehnder, con un catalogo di radiatori decorativi di tutto rispetto.

Anche in questo caso i pezzi proposti si adattano a ogni ambiente, ideali per nuove costruzioni e per ristrutturazioni, caratterizzati da linee accattivanti e performance energeticamente efficienti.

Per avere infine il massimo comfort in termini di calore e, soprattutto, ridurre a quota zero l’impatto visivo dei termosifoni in casa, in molte nuove realizzazioni viene richiesto il riscaldamento a pavimento.

Anche in questo caso Vemati riesce a offrire le soluzioni più confacenti le necessità del cliente.

Operando in un regime di elevata qualità ed massimo livello di efficienza.

L’esperienza maturata dalla storica ditta di Mercogliano garantisce infatti tutto il supporto nella fase di progettazione, installazione e manutenzione, al fine di offrire le migliori prestazioni e proposte di elevata qualità.

  • Per conoscere tutti i prodotti del settore riscaldamento, per raggiungere il punto vendita e per tutte le informazioni, Vemati è in via Raffaele Viviani a Mercogliano (Av). Telefono: showroom 0825 683837, termoidraulica: 0825 681986. Sito web www.vemati.it 

Leggi anche

[spacer color=”3A7EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”3A7EC2″ icon=”fa-star” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here