Da Avellino a Benevento: ecco l’artista scelta per il Capodanno sannita

Da Avellino a Benevento: ecco l’artista scelta per il Capodanno sannita

7 dicembre 2017

Sarà Arisa la super ospite del Capodanno beneventano. L’appuntamento per brindare al 2018 sarà dalle 23 in piazza Castello con la conduzione del regista Renato Giordano. Nel corso della serata, che vedrà come special guest l’interprete genovese, cresciuta in Basilicata, ci sarà l’evento “Wonder Company 2017” con il dj set di Radio Company.

Arisa era stata la protagonista del concertone di Ferragosto ad Avellino. Un grande successo con migliaia di fan che hanno inondato di calore Corso Vittorio Emanuele.

L’artista portò in Irpinia i brani del suo tour “Ho perso il mio amore” che probabilmente proporrà anche a Benevento tra i quali Voce, Guardando il cielo, L’amore della mia vita, Fidati di me, Lascerò, Io e te come fosse ieri, Una notte ancora, Una donna come me, Gaia, Cuore (Heart), Per vivere ancora, oltre ai cavalli di battaglia del suo repertorio.

Arisa sarà accompagnata dalla solita formazione composta da Sandro Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Alessio Graziani (polistrumentista), Giuseppe Barbera (pianoforte), Placido Salomone (chitarra).