Cucine “Convivium”: avanguardia nell’arredamento ad Ariano Irpino

Cucine “Convivium”: avanguardia nell’arredamento ad Ariano Irpino

29 settembre 2017

Iuorio Arredamenti, ad un anno dall’inaugurazione del nuovo centro cucine di Ariano Irpino e dopo il grande interesse riscontrato, presenta la nuova collezione “Convivium”, brand di cucine componibili prodotte in Germania e distribuite sul territorio italiano in esclusiva. Trattasi di una collezione unica le cui peculiarità sono tecnologia avanzata e prezzi accessibili.

Gli altissimi standard qualitativi sono frutto dell’affidamento ad un’industria tedesca fra le più grandi ed importanti al mondo. Un prodotto, dal punto di vista della funzionalità, con canoni molto più elevati rispetto agli altri. La tecnologia, di cui le cucine Convivium sono fregiate, garantisce sicurezza e precisione in ogni dettaglio del progetto ed è studiata per facilitarne lo stesso utilizzo. Inoltre, la domotica applicata consente di realizzare cucine dal design unico e dallo stile inconfondibile.

Il design, in questo caso, è realizzato esclusivamente in Italia, nel rispetto di quel “saper fare” tipico della tradizione dello Stivale che ha reso unico il Made in Italy nel mondo.

Le novità della nuova collezione riguardano le moderne tipologie di illuminazione, i sistemi di apertura automatizzati e le soluzioni salvaspazio che aumentano la capienza della cucina. E’ possibile, inoltre, realizzare progetti Cucina & Living grazie alla vasta componibilità degli elementi Convivium, tanto che in alcune composizioni i due arredamenti si fondono.

Obiettivo dell’azienda è quello di proporre un prodotto Made in Germany, e dunque dalla qualità elevata e tecnologicamente avanzato, ma allo stesso tempo dal design 100% Made in Italy, offrendo prezzi decisamente accessibili e il miglior servizio al cliente.

Perché scegliere una Convivium allora? Esistono 240 motivi in più rispetto alle altre cucine, per scoprirli lo store di Ariano Irpino è aperto in via Martiri Perazzo, 21 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 e la domenica mattina fino alle 13:00. I clienti potranno progettare gratuitamente la propria cucina e il proprio arredamento.