L’uomo che parla con gli angeli Craig Warwick alla Mondadori di Sant’Angelo dei Lombardi

L’uomo che parla con gli angeli Craig Warwick alla Mondadori di Sant’Angelo dei Lombardi

9 giugno 2017

Reduce dal grande successo di pubblico della Mondadori Bookstore di Pescara, la libreria Mondadori di Sant’Angelo dei Lombardi replica l’evento e promuove un incontro con il celebre sensitivo Craig Warwick, meglio noto come “l’uomo che parla con gli angeli”.

Sabato 17 giugno 2017 alle ore 17.30 presso le sale del Castello degli Imperiale, lo scrittore presenterà il suo nuovo libro “I pensieri dei tuoi angeli” e risponderà alle domande degli ospiti in sala e con colloqui privati.

Ad oggi, il sensitivo gode di fama internazionale grazie alle sue narrazioni sulla presenza degli angeli al nostro fianco. Avvolta da un alone di scetticismo e curiosità, la sua presenza è particolarmente ambita nei talk show televisivi e nei salotti letterari di tutta Italia, grazie anche del numeroso pubblico di follower che di volta in volta lo assale.

Craig Warwick è nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca, in Sicilia. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”.

Il suo primo libro, “Tutti quanti abbiamo un angelo” (Rizzoli), scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche “Parlami ancora” (2012), “Il filo azzurro” (2013) e “Gli angeli sorridono ai bambini” (2014), tutti pubblicati da Rizzoli.

Per essere fra i primi a parlare con lui, basta acquistare il suo libro “I pensieri dei tuoi Angeli” presso la libreria di Sant’Angelo e ricevere il pass esclusivo direttamente alla cassa che consentirà l’accesso al colloquio privato.