Country Sport Avellino, calcio e calcetto al chiuso ed all’aperto.

0
492
country sport campi da calcio
country sport campi da calcio

Il Country Sport Avellino è da sempre un riferimento per tutti gli appassionati di calcio, tennis e sport di squadra con i suoi attrezzati campi e un palazzetto che accoglie circa 350 persone.

E’ la zona originaria della struttura, quella che da sempre ha caratterizzato il complesso sportivo avellinese. Stiamo parlando dei campi del Country Sport, polo attrattivo per i sempre numerosi ospiti che vi si recano per trascorrere qualche ora in sano relax e puro divertimento tra amici.

La zona campi, che si affianca alla struttura principale, è nata nel 2001 è comprende un gran numero di luoghi dedicati a diversi sport.

Sono infatti presenti cinque campi polivalenti coperti, uno 7 vs 7 coperto, uno di calcio a 8, un campo da calcio, uno polivalente scoperto, uno da tennis in terra rossa, uno doppio in green-set coperto, uno da beach volley e infine un palazzetto per il basket e il volley che può accogliere circa 350 spettatori.

A disposizione di tutti questi spazi è presente una struttura ricettiva appositamente dedicata, fornita di spogliatoi e di ogni genere di servizio utile.

Per quanto riguarda il tennis, sono tante le lezioni private con maestri qualificati che quotidianamente si svolgono nella grande struttura avellinese.

Come pure le prenotazioni dei campi da parte di gruppi di ragazzi che desiderano giocare e svagarsi in un ambiente comodo e dotato di ogni comfort.

Tra le sue numerose attività, molto conosciuta è la Scuola Calcio del Country Sport, che conta oltre 200 bambini e vanta uno staff qualificato tra istruttori, fisioterapisti e preparatori atletici. Una realtà che fornisce diversi giovani calciatori sia alla squadra della città sia in ambito regionale e che regala tanta soddisfazione.

<<Incentiviamo lo sport per i ragazzi – ci risponde Nives Cirelli, direttrice del Country Sport Avellino – come attività di enorme valenza sociale. Aiuta il fisico ma anche e soprattutto la mente. Ma non esasperiamo mai l’agonismo. Il messaggio che ci piace trasmettere ai nostri ragazzi è che si gareggia in modo sano e sportivo. No alla competizione a tutti i costi e no allo stress. Sono tante le soddisfazioni che derivano dalla nostra Scuola Calcio, ma sempre seguendo i valori più sani dello sport>>.

Il Country Sport dedica inoltre ai genitori dei ragazzi che seguono i corsi un abbonamento particolare, “Genitori in forma”. Ad esempio se si iscrivono quattro persone della stessa famiglia ai diversi corsi offerti dalla struttura, a pagare sono solo in tre.

<<Iniziativa che si inserisce tra quelle orientate a incentivare lo sport a tutti i livelli. Per questo abbiamo creato un luogo unico dove ogni persona possa trovare la propria attività, qualunque sia la sua età e qualunque sia il proprio desiderio>> conclude la direttrice Cirelli.

La struttura polisportiva è aperta tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato.

Il Country Sport, per il divertimento e il benessere formato famiglia, adulto e bambino, è in Contrada Santa Caterina in località Picarelli ad Avellino. Sito web

Per informazioni sulle prenotazioni dei campi: 0825.39641 / 670074.

[spacer color=”1388C2″ icon=”Select a Icon” style=”1″]

Articolo promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione.

[spacer color=”1388C2″ icon=”Select a Icon” style=”1″]