Coronavirus, 25 contagiati in casa cura di Benevento. Il sindaco: “Sono addolorato”

Coronavirus, 25 contagiati in casa cura di Benevento. Il sindaco: “Sono addolorato”

27 marzo 2020

Sono 25 le persone, tra cui sanitari e pazienti, contagiati alla casa di cura “Villa Margherita” di Benevento. E’ il risultato dei tamponi che qualche giorno fa la Asl di Benevento aveva fatto effettuare dopo alcune segnalazioni. A dare conferma della positività ai tamponi è lo stesso sindaco di Benevento Clemente Mastella. Delle 25 persone contagiate 18 sono residenti tra la citt à di Benevento e la provincia; altre sette provengono da altri centri della regione.

La direzione della struttura, si legge in una nota, conferma “che sono state adottate tutte le misure necessarie per cautelare sia i pazienti sia gli operatori e sia i cittadini e che la struttura continua a garantire, con ogni sforzo, adeguata assistenza e cure ai presenti in struttura”.

Il sindaco, con un comunicato stampa, avvisa che i residenti e domiciliati che, per motivi di lavoro, visite mediche, visite ad ammalati o altro, si siano recati presso la struttura “Villa Margherita” di Benevento negli ultimi 20 giorni sono tenuti a comunicarlo immediatamente al proprio medico di base e al Comune di Benevento
– al numero: 0824 772700
– alla PEC: segreteriasindaco@pec.comunebn.it
– alla mail:gabsindacobn@gmail.com
per ricevere comunicazioni sui comportamenti da adottare.

“Quello che è successo mi addolora particolarmente per le persone colpite e per i familiari”,  ha scritto Mastella su facebook.


Commenti

  1. […] Coronavirus, 25 contagiati in casa cura di Benevento. Il sindaco: ?Sono addolorato? | Irpinianews.it Rispondi Citando […]