Coppa Campania, Bisaccese – San Tommaso: Silvestro fa cento sullo scranno del grifo

Coppa Campania, Bisaccese – San Tommaso: Silvestro fa cento sullo scranno del grifo

3 settembre 2016

Quasi tutto pronto per Bisaccese San Tommaso, in programma domani alle ore 16.00 allo “Scotece”. Oltre a segnare l’esordio stagionale dei grifoni, questa gara assume anche un valore significativo per l’A.C.D. San Tommaso e in particolare per mister Mario Silvestro che festeggerà la centesima panchina con il Grifone.

Un traguardo importante che vale la pena festeggiare in un ambiente, dove il cambio della guida tecnica è diventato ormai una routine non appena si intravede qualche risultato negativo sia a livello dilettantistico sia professionistico.

Quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione per mister il trainer montefortese, la terza nel campionato di Eccellenza dopo due importanti salvezze (stagioni 2014/2015 e 2015/2016) senza dimenticare il primo anno di Promozione (stagione 2013/2014) in cui il San Tommaso raggiunse i play off.  Risultati importanti che hanno fatto la fortuna del San Tommaso, ottenuti molte volte impiegando nelle formazioni titolari calciatori “under” anche più del necessario e che rendono sicuramente mister Silvestro (vista la sua giovane età) il tecnico irpino più emergente nel panorama calcistico.

Questo lo score di presenze del nostro mister sulla panchina del San Tommaso:  campionato di Eccellenza (62); campionato di Promozione (30+1 play off); Coppa Italia Dilettanti (6 che presto diventeranno 7).

Infine, ritornando alla sfida di domani pomeriggio, sono ben ventitré i calciatori che sono stati convocati dal mister.

Ecco la lista: Balzano, Coluccino (98’), Corindo (99’), Cucciniello, D’Acierno, Del Sorbo (97’), Giannattasio, Iennaco, Imbimbo, Inserra, Mallozzi (99’), Oladapo (97’), Olivieri (98’), Pingue, Renna (98’), Ripoli, Saldamarco (99’), Saveriano, Schioppa, Serino, Siciliano, Squitieri, Tucci.