Controlli a tappeto in Irpinia dei Carabinieri: tre denunce

9 maggio 2018

Controlli a tappeto in Irpinia dei Carabinieri: tre denunce. A Caposele, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 35enne del luogo al quale, in seguito a test, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per guida. Oltre alla denuncia si è proceduto al ritiro della patente di guida.

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino hanno denunciato un 37enne della provincia di Napoli che, sebbene colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, è stato sorpreso sull’Altopiano del Laceno.

A Chiusano San Domenico i Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno proceduto alla denuncia di un 42enne di origini bulgare sorpreso in possesso di due coltelli a serramanico.

Inoltre, a Nusco, i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato e recuperato un furgone rubato qualche mese fa in provincia di Benevento: in fuga il conducente che è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle campagne, favorito dalla fitta vegetazione e dall’oscurità della notte.