Contrasto ai furti, foglio di via per due pregiudicati

Contrasto ai furti, foglio di via per due pregiudicati

25 novembre 2018

 

I carabinieri hanno sorpreso, nel centro di Caposele, due persone aggirarsi con fare sospetto. I fatti risalgono alla scorsa notte.

I militari dopo averne osservato i movimenti, hanno effettuato il controllo: si tratta di un 27enne ed 35enne, entrambi di Cerignola (Foggia) e già noti alle Forze dell’Ordine. La loro presenza lì era del tutto ingiustificata.

In considerazione dei precedenti penali emersi a loro carico (soprattutto per reati contro il patrimonio), sono stati proposti alla Questura di Avellino, per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Dunque non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori.

I Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in borghese, soprattutto durante le ore notturne, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.