Contrasto ai furti ad Ariano Irpino, allontanati tre uomini

0
154
Carabinieri ariano
Carabinieri ariano

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, hanno sorpreso due soggetti, entrambi pregiudicati di nazionalità rumena e domiciliati in un comune della provincia BAT, che si aggiravano a piedi nei pressi di esercizi pubblici della Città del Tricolle.

Immediatamente controllati si è accertato che gli stessi, rispettivamente di anni 22 e 47, erano gravati da numeri precedenti per reati contro il patrimonio. Pertanto, visto che non riuscivano a fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in zona, è stata avanzata proposta per l’irrogazione a loro carico della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto nei confronti di un 53enne serbo, residente in provincia di Benevento e gravato da precedenti di polizia, controllato dai Carabinieri della Stazione di Bonito mentre a piedi si aggirava per quel centro.