Confimprenditori Avellino, Santoli stila il bilancio del 2016: “Anno di importanti risultati”

Confimprenditori Avellino, Santoli stila il bilancio del 2016: “Anno di importanti risultati”

22 dicembre 2016

Si è svolto a Cesinali, presso l’Osteria Cappuccini, il direttivo di fine anno della Confimprenditori di Avellino. Tra un brindisi e l’altro, si è tracciato un bilancio sull’anno che si sta per concludere e soprattutto i buoni auspici per il 2017.
Presenti all’evento i membri della giunta provinciale Gennaro Canonico,  Celestino Iannone, Carmine Venuta e il direttore Stefania Rodia.

“E’ stato un anno intenso e faticoso – ha affermato il vice  presidente nazionale Gerardo Santoli intervenuto per portare gli auguri della direzione nazionale  – dove nonostante le difficoltà abbiamo raggiunto risultati importanti e questo è merito soltanto dei collaboratori sparsi sul territorio e dei tanti piccoli imprenditori che ci hanno dato fiducia.

A chi ci chiede qual è il segreto di una  giovane confederazione che in pochi anni è diventata un punto di riferimento in provincia e a livello nazionale,  la risposta è sempre la stessa : Il segreto di tutto questo è semplicemente quello di essere sempre disponibili ad ascoltare i piccoli imprenditori . L’ho detto e l’ho ripeto in ogni occasione – ha concluso Santoli – rappresenteremo anche i piccoli imprenditori ma è proprio dietro le piccole imprese che si nascondo i grandi uomini”.