Concertone di Ferragosto ad Avellino, si vira su Arisa. Gambardella: “L’ufficialità dopo i sopralluoghi”

0
222

Pasquale Manganiello – Tiene banco il nome del big che calcherà il palco del concertone di Ferragosto Ad Avellino. L’Amministrazione comunale e l’Assessorato alla Cultura hanno individuato Arisa come possibile protagonista dell’evento. Non c’è ancora l’ufficialità perchè, come dichiara l’assessore alla Cultura Bruno Gambardella, “i vincoli di sicurezza dovranno essere valutati dagli organizzatori stessi del concerto”. Questi ultimi saranno convocati a breve a Palazzo di Città.

“La nostra cifra massima di spesa – afferma Gambardella – sarà di 45000 euro, un budget che ci permette di avere Arisa, un’artista che piace sia ad un pubblico giovane che ad un pubblico adulto. Gualazzi e Vecchioni richiedevano la stessa cifra ma il primo è indisponibile il 16 Agosto mentre Vecchioni terrà un concerto a Sant’Angelo dei Lombardi qualche giorno prima. Fatti tutti i controlli, si potrà procedere alla firma del contratto.”

 

La scelta dell’Assessorato alla Cultura è ricaduta quindi su Arisa, due volte vincitrice del Festival di Sanremo e protagonista nell’estate 2017, insieme a Lorenzo Fragola, di uno dei tormentoni estivi, L’esercito del selfie, del duo Takagi&Ketra.