Con il freddo calore e coccole nel Paradiso della SPA in Costa d’Amalfi

Con il freddo calore e coccole nel Paradiso della SPA in Costa d’Amalfi

8 gennaio 2018

Con l’arrivo del primo vero freddo sorge anche il desiderio di caldo e relax. Riparati in casa, magari davanti ad un bel caminetto, ma anche in sauna, al bagno turco o alle terme, per immergersi nell’acqua bollente, allontanando le asprezze dell’inverno. Sono numerosi i servizi termali in Italia e le piscine dove fare bagni rilassanti circondati da una nuvola di vapore.

Ma la SPA nel Paradiso della Costa d’Amalfi, è una sola ed inimitabile: Otiumspa Bagno Romano, una struttura nata dall’esperienza dei suoi ideatori Cavaliere Ennio ed Apicella Maria Pia che per oltre 20 anni, si sono occupati di realizzare SPA in giro per il mondo.  Tutto questo ha permesso di mettere a punto un format unico e non banale, dove l’ospite viene accompagnato in un viaggio indimenticabile, con passaggi ricavati dalle tradizioni benessere di varie culture.

Il Percorso SPA e Bagno Romano, della durata di 2 ore, è una vera e propria rigenerazione. In un ambiente del ‘700, perfettamente in centro paese, si inizia un primo approccio con il calore della sauna, per poi passare alle docce emozionali ed il pediluvio, a questo punto ci si immerge nell’ampia vasca idromassaggio a 37 gradi, per preparare mente e corpo all’unico Bagno Romano della Campania.

Qui vapori, essenze, il guanto di kassa con il sapone nero del Marocco, le mousse di Aleppo ed Argan, risulatano ingredienti preziosi per la cura del corpo e della mente. Le temperature tra i 37 ed i 55 gradi, favoriscono una detossinazione completa e rigenerante.

Dopo si va in sala relax ad assoporare una gustosa tisana. Ma chi desidera può completare il tutto con rilassanti massaggi di coppia con esperti operatori o provare l’emozione di un energico savonage.

E’ difficile descrivere a parole l’esperienza Otiumspa e Bagno Romano di Minori, la miglior cosa da fare è ritagliarsi del tempo e provare.

Ci sono tantissime proposte, pubblicate sullo shop ufficiale www.otiumspa.market, con diversi servizi inclusi a secondo delle esigenze.  Offerte con pernotti, cene, pranzi, uso esclusivo della struttura, massaggi, savonage ecc , ci sono opzioni per tutti i gusti.

Soprattutto quando si parla di benesserre,  la stagione più rigida dell’anno rappresenta una grandissima opportunità per staccare dalla routine e dallo stress della quotidianità e per dare il via ad un pieno di relax, perfetto per far ricaricare le batterie al corpo e ripartire alla grande.

Noi siamo aperti tutti i giorni, scegliete voi il momento giusto.

Vi aspettiamo a Minori, in Costa d’Amalfi , e se desiderate con il nostro Hotel 4 stelle con ristorante interno Hotel Villa Romana.

Info 089 853855     seguiteci su Facebook: Otiumspa Costa d’Amalfi

shop ufficiale www.otiumspa.market       www.otiumspa-costadamalfi.it