Comunità Montana del Fortore, in arrivo fondi dalla Regione Campania

Comunità Montana del Fortore, in arrivo fondi dalla Regione Campania

30 settembre 2017

“Quattro Decreti (numeri 123, 124, 125, 126) sono stati emessi ieri dalla Regione Campania in favore della Comunità Montana del Fortore per un importo complessivo di un milione e 161mila euro relativo all’annualità 2016”, ad annunciarlo è il presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina.

“Il responsabile del servizio Foreste, Pietro Giallonardo – prosegue il Presidente –, nella giornata di ieri si è recato, per l’ennesima volta, a Napoli per definire personalmente tutta la procedura”.

“Relativamente all’anno 2016 – aggiunge Spina – resta un credito con la Regione di circa 40mila euro”.

“Non appena ci verranno accreditati gli importi dei quattro Decreti regionali – afferma il Presidente –, i nostri uffici provvederanno a pagare agli operai tutte le spettanze dovute per l’anno 2016, ossia verseremo loro le tredicesime e le quattordicesime. Successivamente i nostri Uffici provvederanno al riconteggio anche alla luce dei pagamenti da effettuare per tutti i debiti dell’Ente relativi a questa annualità, come ad esempio l’indennità di fitto dei terreni”.

“Adesso – conclude Spina – aspettiamo anche la prima liquidazione relativa all’anno 2017, ed in particolar modo i fondi per la campagna Anti Incendio Boschivo”.