Comune di Avellino, i prossimi consigli comunali. Si parte domani 28 aprile

Comune di Avellino, i prossimi consigli comunali. Si parte domani 28 aprile

27 aprile 2016

Nel confermare la seduta di domani, giovedì 28 aprile, del Consiglio Comunale in seconda convocazione, che segue quella del 15 aprile (prima convocazione) nel corso della quale è saltato il numero legale, la Conferenza dei Capigruppo, riunitasi questa mattina a Palazzo di Città, ha stabilito che la seduta consiliare di oggi, mercoledì 27 aprile, è rinviata a venerdì prossimo 29 aprile, alle ore 17.30, per trattare in prima convocazione il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione Tariffe Tari 2016 e Piano Finanziario – relatore Assessore Maria Elena Iaverone.

2) Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC) approvazione – relatore Assessore Maria Elena Iaverone.

3) Mozione presentata ai sensi dell’art.68 comma 2 del Regolamento Comunale dal consigliere Festa ed altri ad oggetto: “Utilizzo struttura comunale di Rione Parco per istituzione centro cittadino di Protezione Civile e Casa del Volontariato”.

4) Ordinanza del tribunale di Avellino del 23/02/2016 in favore dell’ing. P. Pierro. Proc. Civ. n.4251/2014 R.G. – Riconoscimento debito fuori bilancio. – Relatore Assessore Costantino Preziosi.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione, gli argomenti verranno trattati in seconda convocazione sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 9.00.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.