Comunali Serino 2016, la nota di Rocco Manzo di Noi con Salvini Hirpinia

Comunali Serino 2016, la nota di Rocco Manzo di Noi con Salvini Hirpinia

19 aprile 2016

Di seguito la nota di Rocco Manzo, responsabile Enti Locali Noi con Salvini Hirpinia e consigliere comunale uscente di Serino:

Visto l’approssimarsi della data di presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali del 5 giugno e considerati i risultati inconcludenti ottenuti in tutti i dialoghi e confronti con soggetti politici o che manifestavano interesse a partecipare all’amministrazione del nostro Comune, il gruppo scrivente costituito da: Rocco Manzo, Dino Di Zenzo, Raffaele Ingino, Antonio Pellecchia, Antonio De Feo e Luigi De Filippis , è addivenuto alla determinazione di presentare una propria lista di natura civica ove sia presente un alto senso dei propri doveri per il benessere comune.

La decisione è maturata a seguito della ferma convinzione di dover impedire il tentativo della continuazione di un’esperienza amministrativa che è risultata essere inefficace ed inefficiente e quindi completamente improduttiva di atti, azioni e scelte di interesse generale per lo sviluppo socio, economico e culturale della realtà serinese.

Inoltre, gli scriventi dichiarano di sottrarsi a tutti i tentativi di liste a soggetto, prive di rilievo e valore pubblico, con l’assenza della volontà di un serio impegno sociale e guidate da un negativo ed inutile smodato arrivismo.

Il gruppo, in questa fase non ha definito alcun ruolo amministrativo, ritenendo di doversi impegnare nella elaborazione di un programma snello e realisticamente realizzabile da una compagine amministrativa che sia composta da soggetti giovani e da soggetti esperti.

Serino ha bisogno di recuperare la sua storia, ha l’esigenza di risollevarsi da questo stato di apatia, di recuperare il senso di comunità e di realtà guida dell’alta valle del Sabato.

Serino ha in sé tutte le potenzialità necessarie e riveste ancora oggi le condizioni per ridiventare quel paese perla dell’Irpinia che tutti invidiavano.

Chiediamo l’aiuto e la collaborazione di tutti i serinesi.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.