Comunali Monteforte, presentata la lista del M5S

Comunali Monteforte, presentata la lista del M5S

21 aprile 2016

Si è tenuta questa mattina, con l’intervento del deputato Carlo Sibilia, la conferenza stampa di presentazione della lista certificata del Movimento 5 Stelle di Monteforte che propone come candidato alla carica di sindaco Paolo De Falco insieme ad una squadra composta da 16 cittadini: 10 uomini e 6 donne tra liberi professionisti, imprenditori ed appartenenti al mondo universitario ed impiegatizio.

Ad aprire i lavori il parlamentare Sibilia che ha sottolineato che in provincia di Avellino, escluso il capoluogo, Monteforte è il secondo Comune, dopo Montoro, ad aver presentato una lista 5 Stelle a riprova del fatto che il Movimento sta crescendo anche in una terra politicamente difficile come l’Irpinia.

“Sono molto soddisfatto – ha commentato il portavoce 5 Stelle – del lavoro che si sta facendo a Monteforte. Un gruppo di uomini e donne pronti a mettersi in gioco, con serietà, onestà e competenza, per il bene della propria comunità. I punti forti del nostro programma sono gli stessi che ritroviamo in tutti in Comuni in cui il M5S si presenta alle competizioni elettorali perché, a differenza dei vecchi partiti, noi abbiamo una visione d’insieme coerente e condivisa della nostra Italia. Non si tratta di un libro dei sogni, ma di cose già realizzate in altri Comuni 5 stelle”.

L’aspirante primo cittadino, Paolo De Falco, ha illustrato i tratti salienti del programma che spazia dai servizi per i cittadini all’amministrazione trasparente e virtuosa, dalla tutela e valorizzazione dell’ambiente urbano e naturale all’incentivazione delle attività produttive, dal rilancio della cultura allo sport.

Prossimo appuntamento: sabato 23 aprile, alle ore 19, quando presso la Casa della Cultura in piazza Umberto I il candidato sindaco Paolo De Falco e i componenti della lista incontreranno la cittadinanza alla presenza dei deputati Carlo Sibilia e Michele Dell’Orco, capogruppo M5S alla Camera.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.