Commercio, partono sei nuove attività. Il Comune: “Sfida vinta a Grottaminarda”

Commercio, partono sei nuove attività. Il Comune: “Sfida vinta a Grottaminarda”

28 novembre 2018

Sei nuove attività commerciali a Grottaminarda. L’Amministrazione Comunale registra con grande piacere l’insediamento di 4 nuove attività commerciali su Corso Vittorio Veneto e di altre 2 in fase di ristrutturazione ed adeguamento degli immobili. Se sei, tra commercianti, imprenditori ed artigiani, decidono di investire quasi contemporaneamente in un perimetro urbano di 400 metri circa, significa che l’obiettivo che si era prefissata l’Amministrazione con i lavori di riqualificazione dell’Invaso Spaziale è stato pienamente raggiunto.

“Anche se c’è stata qualche difficoltà nel corso di realizzazione dell’opera il Comune l’ha ben gestita. I commercianti del Corso hanno subito e vissuto dei disagi tanto da montare una protesta. Hanno avuto dubbi sulla sosta a tempo, sul senso unico, sull’isola pedonale. Ma in soli 4 mesi, da agosto a novembre, c’è stata la conferma che si stava perseguendo la strada giusta per ridare un appeal commerciale all’area”, si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

“Già c’era stato il plauso di larga parte della cittadinanza e della totalità dei cittadini dei Comuni limitrofi, tant’è che Grottaminarda viene indicata quale esempio di centro urbano vivibile e funzionale, ed oggi arriva questo primo grande successo, questo primo importante segnale di rivitalizzazione di Corso Vittorio Veneto”.