Collegio Geometri, rinnovato il consiglio direttivo. Santosuosso sarà presidente

Collegio Geometri, rinnovato il consiglio direttivo. Santosuosso sarà presidente

10 novembre 2018

Collegio Geometri, rinnovato il consiglio direttivo. Si sono svolte nei giorni 7,8 e 9 novembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio del Geometri e Geometri Laureati della provincia di Avellino valido per il
quadriennio 2018-2022.

Ai geometri irpini erano state proposte due liste. E’ risultata vincente al primo turno la lista denominata “Valore Geometra” capeggiata dai consiglieri geometri uscenti Antonio Santosuosso di Ariano Irpino e Vincenzo Della Vecchia di Lioni.

Con la stessa lista sono risultati eletti i geometri Francesca Sole di Manocalzati, Nicolina Marena di Serino, Virgilio Carbone di Avellino, Giovanni Stanco di Sturno, Tiziano Sellitto di Pietrastornina, Pietro Feo di Volturara Irpina, Emilio Salvatore di Casalbore.

“E’ stata un grande soddisfazione la nostra elezione” dichiara il futuro Presidente Antonio Santosuosso. “Un abbraccio a chi ci ha onorato della sua fiducia votando la lista Valore Geometra e un grazie a tutti i Geometri Irpini che hanno partecipato alla consultazione elettorale. La nostra vittoria è la loro vittoria”.

“E’ stata piacevole ed affascinante la campagna elettorale sul territorio provinciale, dove grazie agli incontri che si sono svolti nei comuni di Solofra, Sturno, Lioni, Avellino ed Ariano Irpino abbiamo ascoltato le esigenze e le difficoltà del mondo professionale del Geometra ed abbiamo spiegato in maniera chiara le ragioni del nostro impegno a favore della categoria che oggi ci onoriamo rappresentare”.

“La figura professionale del Geometra riveste da sempre un ruolo di grande importanza professionale nella comunità. Il nostro impegno è quello di favorire sempre più l’aggiornamento e l’innovazione della professione, favorendo il dialogo costante e sinergico con le istituzioni e le altre categorie professionali”.