Cocaina nelle manopole per reclinare i sedili dell’auto: arrestato pusher 58enne

Cocaina nelle manopole per reclinare i sedili dell’auto: arrestato pusher 58enne

16 giugno 2019

Cocaina nelle manopole per reclinare i sedili dell’auto: arrestato pusher 48enne. L’uomo è stato fermato a Casavatore, nella provincia di Napoli, mentre si trovava alla guida della sua automobile: i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitacolo, scoprendo così l’incredibile nascondiglio.

Nelle manopole che servono a reclinare i sedili dell’auto, i carabinieri hanno infatti rinvenuto 49 dosi di cocaina, del peso complessivo di 19,70 grammi, e 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il 58enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto nel carcere napoletano di Poggioreale, dove è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Altri arresti legati alla droga, invece, sono stati effettuati qualche giorno fa, dalla Polizia di Stato, a Torre Annunziata, sempre nella provincia di Napoli. Gli agenti hanno messe le manette ai polsi a tre donne di 24, 30 e 53 anni: le tre arrestate portavano con sé, durante l’attività di spaccio, i bambini, nella speranza che potessero essere ritenute al di sopra di ogni sospetto.

Le indagini hanno rivelato una vera e propria rete di spaccio a domicilio che le tre donne avevano messo in piedi nella città oplontina.