Claudio Bisio agli avellinesi: “Insulto? Fatevi delle domande…”

0
595
claudio-bisio-pecore-avellino

Alla fine, pure Claudio Bisio si è sentito in dovere di rettificare l’infamante (ovviamente si scherza…) post con tanto di foto delle pecore al pascolo lungo via Palatucci ad Avellino.

La ridda di commenti più o meno ironici, più o meno feroci e critici che hanno assalito ieri la bacheca del famosissimo personaggio del piccolo e del grande schermo (ne sa qualcosa anche Frank Matano…), hanno spinto Bisio a meglio spiegare il contenuto del suo post su Facebook di ieri.

Ecco il nuovo commento:

Insomma, Bisio coglie l’attimo e si trasforma in Gigi Marzullo (che è di Avellino…), rivolgendo ironicamente agli avellinesi la più celebre delle citazioni marzulliane (“… si faccia una domanda…”).

Sia chiaro, ai più – al 99,99% delle persone (avellinesi e non) – la foto postata da Bisio su Facebook non aveva mosso istinti inverecondi contro lo stesso attore e conduttore televisivo; tutti (o quasi…) hanno reagito semplicemente sorridendo ad una immagine curiosa che aveva spinto il nostro a rendere tutti partecipi delle sue emozioni.

Siamo arrivati a giovedì, comunque o finalmente. Lo show di Italia’s Got Talent (da lunedì sono in corso le audizioni al Gesualdo) volge al termine.

Con buona pace di tutti.