Città di Grottolella da record: contro il Chiusano è l’ottava vittoria consecutiva

Città di Grottolella da record: contro il Chiusano è l’ottava vittoria consecutiva

12 dicembre 2016

Doppietta di Pulvirenti, Picone ed infine Tarantino: l’ottava giornata di campionato è dolcissima per un Città di Grottolella letteralmente da record. Perché il successo di domenica è addirittura l’ottavo consecutivo ottenuto dagli irpini di mister Ettore Fusco e mister Antonio Aversa in un campionato che sta assumendo i contorni di un sogno: 8 gare, 24 punti, 20 gol fatti e 7 subiti.

La vittoria contro il Chiusano porta i nerazzurri sempre più in testa: a 7 punti dal Vegas Club Prata secondo in classifica, e a ben 9 punti dalla Lapiana Calcio che ha invece agguantato domenica il terzo posto.

“Siamo molto soddisfatti di questo record, vogliamo allungarlo e non vogliamo di certo fermarci qui – ha affermato l’allenatore in seconda Antonio Aversa – questo tipo di risultati non è mai casuale, è sempre frutto del duro lavoro e noi dobbiamo continuare in questo modo perché sono certo che proseguendo su questa strada arriveranno tante altre soddisfazioni”.

E sul mercato di riparazione: “Squadra che vince non si cambia, l’unico innesto è stato quello di Carmine Picone che ha già ripagato la fiducia della società con 2 reti. L’acquisto più importante? Il rientro di Daniele Dello Iacono dopo tre lunghi mesi di infortunio, pedina fondamentale del nostro reparto offensivo”.