Città dell’Olio, ecco la squadra del coordinamento regionale

Città dell’Olio, ecco la squadra del coordinamento regionale

28 Giugno 2019

Città dell’Olio, ecco la squadra del coordinamento regionale. I rappresentanti dei Comuni Città dell’Olio presenti, Flumeri, San Lorenzello, Campagna, Oliveto Citra, Venticano, Zungoli, Anacapri e Lapio con delega, hanno eletto i tre Vice Coordinatori: Pasquale Di Meo, Assessore del Comune di San Lorenzello (Vice Coordinatore Vicario), Pasquale Caruso, Vice Sindaco del Comune di Zungoli, Adele Amoruso Assessore del Comune di Campagna che insieme al coordinatore Nicolino del Sordo compongono la governance dell’organo di rappresentanza regionale della grande rete dei 325 territori olivetani italiani

“Sono molto orgoglioso della squadra che si è appena formata”, precisa il neo coordinatore eletto Nicolino del Sordo. “Con il supporto dei miei colleghi rappresenterò le 17 Città dell’Olio campane negli organi dell’Associazione nazionale”.

Nell’occasione il coordinamento regionale delle Città dell’Olio della Campania ha voluto omaggiare il presidente Lupi e il direttore Balenzano con un piatto di ceramica su cui è stato dipinto a mano il logo del 25esimo anniversario della nascita dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio che sarà celebrato a fine novembre con un grande evento a Siena.