Cipriano: “Mai chiesto assessorati e poltrone”

Cipriano: “Mai chiesto assessorati e poltrone”

29 settembre 2018

“Strumentalizzare una imprecisione linguistica in tal modo è davvero singolare, sintomatico della disperazione che ormai attanaglia il Movimento 5 Stelle e che ha contagiato un certo tipo di informazione trasformata pericolosamente in tifoseria”.

Luca Cipriano torna sull’intervista rilasciata a Irpinianews per precisare che “è evidente che assessorati o poltrone non sono mai stati richiesti da me, come da nessun esponente del progetto civico “Mai Più”. A riprova di quanto dico ci sono dichiarazioni ufficiali, messe finanche a verbale, del Sindaco Ciampi che nega ufficialmente ogni richiesta di poltrone da parte nostra. Parole inequivocabili, che solo chi è in malafede fa finta di non capire”.

“Nel corso della lunga intervista che Irpinianews ha voluto richiedermi spiego con parole chiare ed inequivocabili come la pensiamo su Ciampi, la sua amministrazione e il Movimento 5 Stelle. Arrivare a distorcere fino a tal punto, e con tanta strumentale e velenosa evidenza, il mio pensiero è sintomo di debolezza, professionale e politica”.