Cipriano: “Con il Commissario imparzialità e verità sui conti”

Cipriano: “Con il Commissario imparzialità e verità sui conti”

27 novembre 2018

“I migliori auguri di buon lavoro al prefetto Giuseppe Priolo e ai due sub-commissari Silvana D’Agostino e Mario Tommasino nominati oggi ad Avellino per amministrare la città fino alle prossime elezioni dopo la sfiducia al Sindaco Ciampi”.

Luca Cipriano, leader del gruppo Mai Più, auspica “una fase di maggiore serenità amministrativa, affidando al commissario l’obiettivo di far emergere, finalmente, quella verità sui bilanci del Comune ad oggi tanto evocata ma mai realizzata. Il commissario Priolo lavori con serenità ed imparzialità, libero da ogni condizionamento politico affinché ai cittadini avellinesi venga riconsegnato rapidamente un quadro certo della situazione finanziaria unitamente a risposte urgenti su opere pubbliche da completare e gestione dell’ordinario da esercitare finalmente con ragionevolezza e buon senso”.

“Riteniamo che in questi mesi che ci separano dalle elezioni il commissario Priolo possa definitivamente chiudere una pagina triste della storia amministrativa della città consegnando, sulla scorta di valori assoluti quali imparzialità e verità, a chi sarà il prossimo sindaco una vicenda amministrativa più ordinata e libera dall’insopportabile rumore della propaganda politica”.

“Noi del gruppo Mai Più abbiamo sempre sostenuto e sempre sosterremo solo la verità, senza timore alcuno e senza assecondare i giochetti politici di chi ha governato fino ad oggi sulle spalle dei cittadini”, conclude Cipriano.