Cinema Days 2016: sale a tre euro anche ad Avellino, ecco dove

Cinema Days 2016: sale a tre euro anche ad Avellino, ecco dove

23 marzo 2016

Le sale cinematografiche avellinesi danno il benvenuto alla Primavera insieme a tutte quelle dello Stivale che hanno aderito all’iniziativa Cinema Days 2016, la manifestazione cinematografica più attesa per gli amanti del grande schermo. Si ritornerà infatti in sala a soli 3 euro a biglietto.

La manifestazione è ancora una volta promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANECANEM e ANICA ed è sostenuta dalla Direzione Generale Cinema del MiBACT e Unicredit.

L’evento, chiamato un tempo “Festa del Cinema”, il cui scopo è quello di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, continua ad incassare successi. L’edizione dello scorso anno ha infatti registrato 1.800.00 biglietti venduti e per quest’anno sono state già annunciate le date per un’edizione autunnale che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2016.

La prossima edizione si terrà dall’11 al 14 aprile 2016, ad Avellino sono tre le sale che vi hanno aderito: la MULTISALA NUOVO in Via P. Nittoli a Lioni AV, il  MOVIEPLEX a Mercogliano e il CARMEN di Mirabella Eclano. La grande novità di quest’anno è la possibilità di vedere anche i film in 3D in programmazione, al costo di 5 euro.