Ciclo rifiuti in provincia, vertice tra Ato e Irpiniambiente

0
216
irpiniambiente
irpiniambiente

Rifiuti, vertice tra Ato e Irpiniambiente. Presso la sede dell’Ente d’Ambito della Provincia di Avellino, a Collina Liguorini,  si sono incontrati i vertici istituzionali e tecnico-amministrativi dell’ente con quelli di Irpiniambiente.

Presenti all’incontro il presidente dell’Ato Valentino Tropeano  e l’amministratore unico della società Nicola Boccalone, oltre al direttore generale dell’Ato Annarosa Barbati e i rappresentanti di  Irpiniambiente Carmine Iandolo, Francesco Infantino, Patrizia Pontillo, Mario Manganiello Andrea Maffei e Vittorio Cerullo.

Il tavolo così costituito ha come obiettivo un’analisi compiuta i tutti i dati tecnici che riguardano il ciclo di rifiuti della Provincia di Avellino,

Le parti, dopo la costituzione del tavolo, hanno analizzato le questioni riguardanti il ciclo dei rifiuti in Provincia di Avellino, in merito alle prospettive e alle criticità e, dopo ampio confronto, si sono aggiornate a breve, al fine di stilare un programma di lavoro dettagliato teso a definire il quadro di insieme, propedeutico a supportare la relazione del Piano d’Ambito Provinciale.