Ciao Darwin torna in tv, cercasi Padre Natura e concorrenti

Ciao Darwin torna in tv, cercasi Padre Natura e concorrenti

18 febbraio 2016

La nuova edizione di Ciao Darwin, programma antropologico di Canale5 condotto da Paolo Bonolis, andrà in onda a partire da marzo e rivedrà l’avvicendamento di due categorie in netta contrapposizione fra loro, che si sfideranno in prove di ogni genere: da quelle d’intelligenza a quelle di abilità, passando per la Prova di Coraggio, il Viaggio nel Tempo, la sfilata e l’immancabile prova canora. Dovrebbe essere confermata anche la sfida finale: i Cilindroni, che determineranno la squadra vincitrice di puntata.

Il programma è attualmente alla disperata ricerca di un Padre Natura, che alternerà la sua presenza in studio con quella di Madre Natura. Il ruolo maschile non è inedito, in quanto è apparso già in tre occasioni nell’arco delle sei edizioni del programma. I requisiti richiesti ai casting riguardano l’altezza minima di 1,85 metri e ovviamente un fisico scolpito.

Cercasi anche nuovi concorrenti, rigorosamente tipi strani. La formula del gioco vede come sempre contrapporsi uomini e donne delle tipologie più diverse: tutto l’opposto che belli e belle, appartenenti alla comunità Lgbt, sosia, psiconauti d’ogni tipo, freaks, esoterici, bloggers e Youtubers, scienziati d’ogni genere e forma, persone legate al mondo della notte, salutisti e avanguardisti delle diete integrate.