Chievo Verona, l’assalto al Benevento parte da Avellino

Chievo Verona, l’assalto al Benevento parte da Avellino

29 dicembre 2017

Il Chievo Verona ha scelto il Partenio-Lombardi per rifinire la preparazione in vista dell’esterna di domani sul campo del Benevento. La formazione di Rolando Maran, reduce dal k.o. interno con il Bologna, si è allenata questo pomeriggio andando in campo per la sgambata pre-partita.

E’ la prima volta in questa stagione che una formazione di Serie A in trasferta a Benevento opta per Avellino come quartier generale . Una rifinitura dal sapore di amarcord per Samuel Bastien, al suo secondo anno in gialloblu, ma anche per Andrea Seculin, vice di Stefano Sorrentino che sui social ha anche postato un selfie scattato nello spogliatoio dell’Avellino sul posto riservato a Matteo Ardemagni.

In gruppo anche Luca Garritano, nel mirino dell’Avellino per il mercato invernale. Per lui finora soltanto otto presenze a gara in corso con la casacca clivense e tutta l’intenzione di giocare con maggiore continuità. Il club biancoverde, insieme ad altri in cadetteria, gli offrirebbero volentieri questa possibilità.

foto Facebook A.C. Chievo Verona