“Chiaroscuri, oltre il silenzio e la memoria”, la presentazione del libro a Castel Baronia

“Chiaroscuri, oltre il silenzio e la memoria”, la presentazione del libro a Castel Baronia

23 febbraio 2018

Domani, domenica 25 febbraio, alle ore 17:30 a Castel Baronia, presso la Scuola Primaria ‘Padre Andrea G. Martini” in piazza Dante, sarà presentato il libro “Chiaroscuri, oltre il silenzio e la memoria” scritto da Gamma Iannuzzi.

La scrittrice è una studentessa di giurisprudenza amante della poesia e della scrittura.

Il libro definito dalla stessa autrice come “un tassello importante di un mosaico complesso e delicato” è voce di “sintesi autentica di un’esperienza personale. Cornice poco pretestuosa che intende richiamare all’attenzione la coscienza e la capacità di riflessione di chi legge”.

Gemma dedica il suo libro al papà “alla sua verità. Al suo orizzonte di senso oltre le strutture e le funzioni. Al suo coraggio. Al suo incommensurabile, infinito Amore”.

Interverranno al dibattito: Pasquale Del Vecchiio, Dirigente Scolastico, il sindaco Felice Martone, Carmine Famiglietti, Presidente della Comunità Montana, Emanuela Sica, avvocato e scrittrice, Pompilio Dottore, Direttore della Bliblioteca Comunale, Enzo Mazzero, Presidente della Pro Loco Castellese, Rocco Colicchio, giudice, Giandonato Giordano, giornalista e scrittore, Silvio Sallicandro, editore. Durante la presentazione del libro saranno proiettati anche dei filmati.