Champions, Sidigas Avellino-Mega Leks sarà trasmessa in diretta su Rai Sport

Champions, Sidigas Avellino-Mega Leks sarà trasmessa in diretta su Rai Sport

6 dicembre 2016

Mamma Rai tornerà a dare spazio e visibilità alla Sidigas Avellino in questo turno di Basket Champions League, il primo di ritorno dopo il giro di boa conclusosi settimana scorsa con la vittoria avellinese sull’ostico campo lituano della Juventus Utena. La televisione nazionale, come è noto, ha puntato forte sul basket internazionale, acquistando i diritti della prima competizione Fiba e trasmettendo in chiaro e in diretta una gara a settimana della kermesse continentale.

Mercoledì sarà dunque il turno della Beneamata di scendere sui legni casalinghi del Paladelmauro per affrontare i serbi del Mega Leks, già sconfitti alla prima giornata alla Pinki Hall di Sremska Mitrovica. Palla a 2 alle 20:30 e diretta su Rai Sport 1 con telecronaca affidata a Maurizio Fanelli e a Sandro De Pol. L’importante impegno sarà preceduto dalla rubrica settimanale Overtime, con Edi Dembinski, Stefano Michelini, Diego Flaccadori, che si occuperà anche del pre-gara con dirette dall’interno del Palasport di Contrada Zoccolari.

Le gare europee della Scandone saranno trasmesse tuttavia anche sulla piattaforma streaming Livebasketball.tv, previo abbonamento e con possibilità di rescindere il contratto in qualsiasi momento senza penali. Per assistere invece dal vivo all’incontro, la società di Contrada Vasto ha previsto prezzi speciali consultabili al seguente link: “A Natale con la Sidigas”, al Del Mauro prezzi speciali in vista della Champions League.