Centro Autismo: Ciampi, De Luca e Morgante, Salvatore Alaia ne ha per tutti

Centro Autismo: Ciampi, De Luca e Morgante, Salvatore Alaia ne ha per tutti

21 luglio 2018

Centro Autismo, il duro attacco del sindaco di Sperone Salvatore Alaia.

Un attacco duro quello rivolto dall’ex primo cittadino di Sperone il Salvatore Alaia al Sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi in merito alla vicenda del Centro Autistico di Avellino, lasciato a un destino che non vede, al tramonto, alcun spiraglio.

E’ vero, dichiara Alaia, che Ciampi da poco tempo riveste l’incarico di primo cittadino ma credo che vive su un altro pianeta in considerazione di una negligenza paventata che dimostra l’incapacità di personaggi che sono bravi solo a parole.

Spero che il personaggio di turno non si presti alla solita operazione di “scarico barile” addossando la colpa alle precedenti amministrazioni senza guardare avanti nell’interesse di una comunità che merita attenzione e rispetto.

Sia chiaro, lo stesso discorso riguarda la Direttrice dell’ASL di Avellino Maria Morgante, a cui si aggiunge il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che in questa vicenda si è distinto per manifestata incapacità e incompetenza.

Questo è il quadro completo di una classe politico-istituzionale che bisogna prendere a calci nel sedere usando un eufemismo per non dire un calcio in c….