A Cava de Tirreni il Premio “Fashion Art Show”: domenica 15 luglio a Piazza Abbro si accendono i riflettori

A Cava de Tirreni il Premio “Fashion Art Show”: domenica 15 luglio a Piazza Abbro si accendono i riflettori

10 luglio 2018

Si svolgerà domenica alle 21.00 nella splendida Piazza Abbro di Cava de Tirreni la 3° Edizione del Premio “Fashion Art Show”. La manifestazione, sarà condotta da Nathalie Caldonazzo Show Girl e attrice di successo reduce dalla Trasmissione di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” insieme all’esuberante Enzo Costanza, durante la serata saranno premiati grandi nomi della musica, dellacultura, dell’imprenditoria, della moda italiana ed internazionale. In passerella griffe come Puntoeaccapo, Jariel, Naif Couture, Kill Joy, Luciano Fiore, Revise reduce dal successo della campagna con la Bellissima Belen Rodriguez.

Diversi ospiti si alterneranno durante la serata: La comicità di Lello Musella di Made in Sud, la bellissima voce di Marika Cecere che presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Mi sono Innamorata” e il tenore Giuseppe Gambi, non mancheranno influencer, giornalisti, e personalità del jet set.

La regia e a cura della Clarence Eventi & Management. Il MakeUp sarà curato dalla Antonio Riccardo e Nicola Acella Academy mentre il parrucco dal Team PixelC3.