Casertana-Avellino, 800 biglietti per gli ospiti: tutte le disposizioni

Casertana-Avellino, 800 biglietti per gli ospiti: tutte le disposizioni

13 gennaio 2017

La delusione per il mercato condotto finora dalla società c’è, la voglia di calcio giocato anche. In attesa di rituffarsi nel campionato, i tifosi dell’Avellino si apprestano a seguire la squadra in quel di Caserta per il derby amichevole di domani alle 15.

800 i biglietti a disposizione dei sostenitori biancoverdi che potranno acquistarli presso i punti vendita Go2 della provincia come comunicato in mattinata dal club di Piazza Libertà. Il costo del tagliando per accedere alla Curva Nord del “Pinto” è di 5 euro, oltre ai diritti di prevendita.

Nonostante si tratti di un derby tra due tifoserie amiche, sono state varate alcune restrizioni. I biglietti infatti potranno essere acquistati entro le ore 19 di oggi soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso.

I residenti in provincia di Avellino inoltre il giorno della gara non potranno acquistare i tagliandi sia per il settore ospiti che per gli altri settori dello stadio. Attivata invece l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” grazie alla quale un possessore di Tessera del Tifoso potrà acquistare il tagliando per una persona sprovvista di Supporter Card.