Capodanno, Mastella annuncia: “A Benevento Rds più 2 cantanti…”

Capodanno, Mastella annuncia: “A Benevento Rds più 2 cantanti…”

15 dicembre 2016

Pasquale Manganiello – Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, annuncia su Fb delle sorprese per la notte di Capodanno. Dopo aver portato nel capoluogo sannita Venditti, Ranieri e gli Stadio la scorsa estate, il primo cittadino anticipa parte di quello che accadrà il 31 dicembre in centro a Benevento:

“E la notte di capodanno tutti sotto le stelle di Benevento con RDS. Brindisi del sindaco con i suoi concittadini alla mezzanotte. E poi ci sarà un cantante famoso, anzi due. Invitate amici ed amiche. Ci divertiremo in serenità” – scrive su facebook Mastella, nascondendo al momento i nomi degli artisti.

Benevento si accoda a tante altre città che hanno organizzato eventi per la notte di San Silvestro.

Omaggio a Pino Daniele a Napoli mentre Salerno ospiterà il concerto di Antonello Venditti. Si terrà nel cuore ferito delle Marche il concertone trasmesso in diretta su Canale 5, che avrà come protagonisti Gigi D’Alessio & Friends. Mario Biondi e Annalisa a Milano, Samuel Romano, i Niagara e i Planet Funk a Torino. Marco Mengoni a Firenze; Renga a Rimini, Daniele Silvestri a Mantova.

E ad Avellino? C’è il via libera per un grande evento conclusivo del cartellone natalizio, molto probabilmente caratterizzato da un concerto. Nelle prossime ore sarà pubblicato il bando, con base finanziaria di circa 80mila euro per affidare l’organizzazione dell’iniziativa.