Candida, conferenza stampa di presentazione del “Torneo regionale Softair”

Candida, conferenza stampa di presentazione del “Torneo regionale Softair”

19 settembre 2016

Si terrà il giorno 23 settembre alle ore 10:30 presso la sala consiliare del comune di Candida, la conferenza stampa di presentazione del torneo regionale di Softair denominato White stone, che si svolgerà domenica 25 settembre 2016 su tutto il territorio di Candida.

Parteciperanno al torneo 12 squadre composte da 8 operatori, provenienti da tutto il territorio campano, dal basso Cilento all’alta Irpinia, da Napoli al Volturno. Il softair è uno sport basato principalmente su lealtà, amicizia e rispetto dell’avversario, attraverso l’utlizzo di tattiche militari e studio del territorio, il fine ultimo è il divertimento e il piacere di stare insieme giocando, infatti il motto dell’associazione è “la guerra non è un gioco,il softair si”.

Il torneo è patrocinato dal comune di Candida e organizzato dall’associazione “A.S.D.Fusion Airsoft “. Alla conferenza stampa parteciperanno :il presidente del’ASD Fusion Airsoft,rappresentanti delle ASD cooperanti,legio Hirpinia e Swat Sele e il sindaco di Candida Fausto Picone. Per info e contatti 3281717781