Campagna abbonamenti Avellino, si può ancora: obiettivo tremila

Campagna abbonamenti Avellino, si può ancora: obiettivo tremila

20 settembre 2019

di Claudio De Vito. E’ ancora possibile abbonarsi per le partite casalinghe dell’Avellino a partire da oggi contestualmente alla prevendita per il doppio turno tra le mura amiche contro Bisceglie (domenica alle 17.30) e Virtus Francavilla (mercoledì alle 18.30). La società biancoverde ha optato per un’ultima chiamata rivolta ai fedelissimi stagionali finora fermi a quota 2.820.

L’obiettivo dichiarato è raggiungere i 3mila abbonamenti con altre 180 tessere che mancano all’ambito traguardo. Con due partite in casa già giocate e i prezzi dei settori naturalmente inalterati, lo sforzo del tifoso risulterebbe meno conveniente ma i risultati ottenuti sul campo lasciano ben sperare per la cifra tonda.

Ci si potrà abbonare presso la biglietteria dello stadio nei seguenti giorni e orari: oggi dalle 13 alle 19, domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, lunedì dalle 13 alle 19 e martedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. La campagna abbonamenti resta inoltre aperta sul circuito Vivaticket, online e punti vendita autorizzati.

Per quel che riguarda la doppia prevendita, i prezzi saranno i soliti: 10 euro Curva Sud, 15 euro Tribuna Terminio, 20 euro Tribuna Montevergine Laterale, 30 Tribuna Montevergine Centrale, 50 euro Tribuna Vip. A differenza degli abbonamenti, i biglietti potranno essere acquistati anche nei giorni di disputa delle partite ovvero domenica e mercoledì a partire dalle 10 fino al fischio d’inizio con la solita maggiorazione di 2 euro.