Calciomercato di Promozione: in cinque via da Montesarchio, opportunità per le Irpine?

Calciomercato di Promozione: in cinque via da Montesarchio, opportunità per le Irpine?

27 novembre 2015

Continua l’opera di rafforzamento delle società di Promozione. Il Taurano ha ufficializzato il primo innesto del mercato invernale, si tratta di Mario Ammirati, esterno classe 1990. Svincolato, il giocatore vanta in curriculum presenze con la Scafatese Calcio. Sempre attivissimo il Grotta: l’attaccante Cataruozzolo, originario di Grottaminarda, è finito delle mire di patron Ianniciello. La trattativa resta molto complicata, mentre è quasi fatta per Gabriele Uva, altro bomber classe ’96. Per il Solofra abbiamo già detto dell’uscita di De Simone, mentre in entrata potrebbe arrivare l’ex San Tommaso Sabatino Liguori, attualmente al Pandola e sarebbe un innesto di grande qualità per l’entourage di Francesco Messina.

Novità importanti arrivano dall’Eccellenza, il Montesarchio ha comunicato di aver interrotto il rapporto con ben cinque giocatori, le motivazione sono legate ad una nuova politica societaria volta all’abbattimento dei costi di gestione.

Giovanni Bizzarro, Mauro Cerbone, Cristian Russo, Christian De Mizio e Antonio Cioffi potrebbero entrare nelle mire delle società irpine. Praticamente già chiuse le trattative per gli ultimi due: la punta andrà all’Audax Cervinara, mentre il difensore è promesso sposo del Grotta già da tempo. Nelle ore potrebbe esserci l’ufficialità di quest’ultimo.