Calcio – Pugliese tiene la squadra a rapporto. Prevendita a rilento

16 maggio 2008

A 270’ minuti dal termine il futuro dell’Avellino è ancora in bilico. Il destino dei lupi a tre giornate dalla fine è tutto in ballo. Nove punti a disposizione per ottenere l’obiettivo minimo dei play-out. Sabato arriva la Triestina e dopo la cocente sconfitta con il Cesena bisognerà ottenere l’intera posta in palio. I lupi cercheranno di ritrovare l’apputnamento con i tre punti, ma soprattutto aspetteranno notizie da Frosinone dove i padroni di casa saranno impegnati con il Modena, dal Tenni con la squadra di Pillon che affronterà il fanalino di coda Cesena e da Ravenna, con i giallorossi di Varrella che sfideranno il Pisa. Un turno che delineerà il futuro in coda con le condannate e con le formazioni che saranno costrette a conservare la cadetteria con gli spareggi. De Angelis e compagni dopo la tutt’altro che brillante figura del Manuzzi vogliono riprendere la loro marcia verso la post season, pronti a sfruttare l’ancora di riserva e riuscire in quella impresa che oramai manca da 15 lunghi anni. Il presidente tiene a rapporto la squadra: Massimo Pugliese ha incontrato i suoi uomini nel ritiro di Pomezia. Un lungo faccia con la squadra, un intenso guardarsi negli occhi, in cui il numero uno del sodalizio irpino avrebbe usato toni accesi per spronare la squadra. Manifestando tutta la propria voglia di non fallire di nuovo. Ricordando ai suoi ragazzi quanto sia stato brutto retrocedere.
SQUADRA: viste le assenze di Di Cecco ed Anastasi a centrocampo e di Salgado in avanti mister Calori potrebbe varare nuovamente l’assetto tattico. Nel 4-4-2 disegnato dall’allenatore potrebbe esserci una inedita coppia al centro della mediana con Maietta e Della Rocca. Corsie esterne affidate a Sestu e Nardini. In difesa rientrerà Mengoni al fianco di Corallo con Carbone a destra e Sirignano a sinistra. In avanti il tandem Pellicori-Cipriani.
BIGLIETTI: prevendita a rilento, sono 600 i tagliandi staccati fino a questo momento. Un numero piuttosto ridotto a poche ore dall’inizio della gara.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.